Affidamento del servizio di refezione scolastica (preparazione, confezionamento, veicolazione e...
Data:
1 giugno 2022
Data di scadenza
23/06/2022 ore 23:59
Stato
Terminato
Oggetto
Affidamento del servizio di refezione scolastica (preparazione, confezionamento, veicolazione e distribuzione dei pasti) per gli anni scolastici 2022/2023 – 2023/2024 - rinnovabile per ulteriore anno scolastico 2024/2025
Codice Identificativo Gara
9241059B1F
Note
CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO
Piazza Napoleone Leumann 1 – 10044 Pianezza TO – Tel. 011/9670000 – Fax 011/9670295 –
P.IVA 01299070019
E-mail: urp@comune.pianezza – PEC: comune.pianezza@pec.it
Bando di gara mediante Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60 e 95 DLgs n. 50/2016
C.I.G. 9241059B1F
Criterio: Offerta economicamente più vantaggiosa
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA (PREPARAZIONE,
CONFEZIONAMENTO, VEICOLAZIONE E DISTRIBUZIONE DEI PASTI) PER GLI ANNI
SCOLASTICI 2022/2023 – 2023/2024
I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pianezza – P.zza Leumann 1 – 10044
Pianezza TO – Tel. 011/9670000 – www.comune.pianezza.to.it; PEC: comune.pianezza@pec.it
RUP: Dott. Gianluca Guardabascio; guardabascio@comune.pianezza.to.it.
II.1.5) Servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2022/2024 con opzione di rinnovo per
l’anno scolastico 2024/2025
II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: € 2.794.854,78, IVA esclusa, di cui € 5.221,40 non
soggetti a ribasso. Costo a pasto a base di gara: € 5,35, IVA esclusa, di cui € 0,01 non soggetti a
ribasso.
IV.1.1) Procedura Aperta
IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23 giugno 2022 ore 23,59
IV.3.8) Apertura offerte: comunicazione su piattaforma Sintel
VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara su:
www.comune.pianezza.to.it e verrà pubblicato sulla piattaforma di e-procurement SINTEL
VI.5) Invio alla GUUE: 26 maggio 2022
Piazza Napoleone Leumann 1 – 10044 Pianezza TO – Tel. 011/9670000 – Fax 011/9670295 –
P.IVA 01299070019
E-mail: urp@comune.pianezza – PEC: comune.pianezza@pec.it
Bando di gara mediante Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60 e 95 DLgs n. 50/2016
C.I.G. 9241059B1F
Criterio: Offerta economicamente più vantaggiosa
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA (PREPARAZIONE,
CONFEZIONAMENTO, VEICOLAZIONE E DISTRIBUZIONE DEI PASTI) PER GLI ANNI
SCOLASTICI 2022/2023 – 2023/2024
I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pianezza – P.zza Leumann 1 – 10044
Pianezza TO – Tel. 011/9670000 – www.comune.pianezza.to.it; PEC: comune.pianezza@pec.it
RUP: Dott. Gianluca Guardabascio; guardabascio@comune.pianezza.to.it.
II.1.5) Servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2022/2024 con opzione di rinnovo per
l’anno scolastico 2024/2025
II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: € 2.794.854,78, IVA esclusa, di cui € 5.221,40 non
soggetti a ribasso. Costo a pasto a base di gara: € 5,35, IVA esclusa, di cui € 0,01 non soggetti a
ribasso.
IV.1.1) Procedura Aperta
IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23 giugno 2022 ore 23,59
IV.3.8) Apertura offerte: comunicazione su piattaforma Sintel
VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara su:
www.comune.pianezza.to.it e verrà pubblicato sulla piattaforma di e-procurement SINTEL
VI.5) Invio alla GUUE: 26 maggio 2022
Esito
Allegati
Documenti
Tipo di documento
Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara
Formati disponibili
- DOC
Licenza di distribuzione
Pubblico dominio
Ultimo aggiornamento pagina: 01/07/2022 12:45:19