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Autorizzazione a pubblicità temporanea o volantinaggio

Autorizzazione a pubblicità temporanea o volantinaggio

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

A tutti coloro che vogliono effettuare  pubblicità temporanea o volantinaggio.
La diffusione di messaggi pubblicitari visibili dal territorio comunale deve essere dichiarata al Comune prima della esposizione in tutti i casi in cui la concessione o l’autorizzazione siano state rilasciate da altri Enti.

Come fare

La domanda di autorizzazione non è necessaria e risulta assolta da una dichiarazione da
presentare al Comune o al soggetto che gestisce il canone prima dell’inizio della diffusione dei
messaggi pubblicitari, nei casi di forme pubblicitarie realizzate tramite:
a) locandine;
b) pubblicità su autoveicoli;
c) autoveicoli cosiddetti “camion vela” sui quali sono applicati messaggi pubblicitari se sostano
nel territorio comunale, ad eccezione delle pause di servizio, salvo che non sia occultata la
superficie espositiva;
d) distribuzione di volantini, manifestini e/o oggetti promozionali;
e) tutte le esposizioni pubblicitarie che ai sensi del D.Lgs. 285/1992 e delle vigenti normative non
necessitano di autorizzazione amministrativa.

Per qualsiasi tipo di informazione e chiarimento in merito al servizio, i Contribuenti potranno
rivolgersi agli uffici, contattando:
Assistenza ai contribuenti:
Abaco SpA - Ufficio di Nichelino
Tel. 011-6890957
Piazza Modigliani 10/B (10042) Nichelino TO
Orario: Da lunedí a venerdí: 08.30-13.00

Per informazioni CONTACT CENTER
Orario: dal lunedì al venerdì 8.30-19.00, sabato 8.30-12.30.
Tel. 0423 601755 - int. 1 pubblicità, int. 2 affissioni, int. 4 occupazione suolo pubblico.

MAIL: pianezza.affissioni@abacospa.it

Cosa serve

Occorre inviare una mail a pianezza.pubblicita@abacospa.it. Vi verrà poi inviato modulo per pagamento

Cosa si ottiene

Autorizzazione per poter esporre e/o distribuire volantini

Tempi e scadenze

La validità è definita nella dichiarazione

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tributi

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

CondizionidiServizio.txt [.txt 15 Bytes - 29/11/2023]

Contatti

Tributi

Piazza Leumann n.1 - Palazzina B - Piano Terra - Pianezza

011.9670259 - 011.9670228 - 011.9670252

tributi@comune.pianezza.to.it

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Regolamenti

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 09/06/2025 11:51:24

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