Descrizione
Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio elettorale.
La domanda deve essere presentata dall’interessato, ENTRO il 31 OTTOBRE, presso l’Ufficio Protocollo, inviata a mezzo posta oppure via PEC all’indirizzo comune.pianezza@pec.it, purché corredata da copia fotostatica di un documento di riconoscimento del richiedente.
Integrazione annuale dell'Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale.
La domanda deve essere presentata dall’interessato, ENTRO il 30 NOVEMBRE, presso l’Ufficio Protocollo, inviata a mezzo posta oppure via PEC all’indirizzo comune.pianezza@pec.it, purché corredata da copia fotostatica di un documento di riconoscimento del richiedente.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 29/09/2023 09:40:05