Descrizione
Bando pubblico per l’assegnazione del posto-banco nell’area extramercatale di recente istituzione individuata nell’area di proprietà comunale sita nella parte del sedime stradale dismesso della vecchia via S. Gillio, nelle vicinanze della rotatoria tra via S. Gillio e la Circonvallazione, per una superficie di mq. 10 x 3.50 per un totale di mq. 35,00, corredato da planimetria unica (Allegato C).
La concessione avrà durata di anni 12 dalla data della sua assegnazione e il giorno di svolgimento sarà QUOTIDIANO
La domanda di partecipazione alla presente selezione deve essere presentata entro il trentesimo giorno successivo dalla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, entro
il giorno 02.01.2023 ore 12.30.
il giorno 02.01.2023 ore 12.30.
Le istanze potranno essere presentate:
- Posta Elettronica Certificata – P.E.C. al seguente indirizzo: comune.pianezza@pec.it
- all’ufficio Protocollo del Comune di Pianezza – Piazza Leumann n. 1, nei seguenti orari:
dalle ore 8,30 alle ore 12,30 il martedì e venerdì
dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 il lunedì, mercoledì e giovedì
dalle ore 8,30 alle ore 12,30 il martedì e venerdì
dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 il lunedì, mercoledì e giovedì
- lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Pianezza — Ufficio
Protocollo - Piazza Leumann, 1 - 10044 Pianezza(To)
Protocollo - Piazza Leumann, 1 - 10044 Pianezza(To)
Maggiori dettagli per le modalità di partecipazione sono presenti nell'allegato Bando pubblico area Extramercatale.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 01/12/2022 12:30:59