Qualità dell'aria - Protocollo operativo per l’attuazione delle misure urgenti antismog

Con la DGR 42-5805 del 20/10/2017, la Regione Piemonte ha recepito i contenuti dell’Accordo di programma volto a contrastare l’inquinamento atmosferico.

Tra i provvedimenti adottati vi è l’introduzione di un semaforo per l’attivazione di misure temporanee omogenee nel bacino padano al verificarsi di condizioni favorevoli all’aumento delle concentrazioni di PM10.

Il servizio è aggiornato due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedìed è disponibile al link .