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Competenze

L'ufficio protocollo provvede alla:
registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati al Comune di Pianezza, che possono pervenire accedendo personalmente all’ufficio oppure tramite posta cartacea, P.E.C., Posta Elettronica standard.
La registrazione consiste nell'attribuzione all'originale del documento, in forma permanente non modificabile, di un numero progressivo con relativa data di protocollazione e rispettiva classificazione (ossia assegnazione ad una specifica categoria e classe in base alla natura di tale documento o al tipo di procedimento amministrativo al quale fa riferimento), individuando ciascun atto in modo inequivocabile.
Quando la consegna avviene manualmente, l'ufficio provvede al rilascio, quale ricevuta, di una fotocopia della prima pagina dell'atto consegnato riportante apposita segnatura.
gestione della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) dell’Ente (comune.pianezza@pec.it) con rilascio delle rispettive attestazioni di ricevuta e consegna;
gestione delle caselle di Posta Elettronica protocollo@comune.pianezza.to.it;
assegnazione e smistamento ai vari uffici del Comune dei documenti in entrata o interni, ai fini di un corretto svolgimento delle attività amministrative;
lavorazione e gestione contabile della corrispondenza cartacea in uscita prodotta dagli Uffici Interni e destinata a terzi;
conservazione e consegna al cittadino degli atti, giudiziari e non giudiziari notificati, depositati.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Settore Affari Generali
Responsabile Dott. GianLuca Guardabascio
Assessore di riferimento Luigi Piccolo
Referente Maria Renna
Personale Tiziano Fabbri
Maria Renna

Sede

Piazza Leumann n.1 - Palazzina A - Piano Terra

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 8:30 - 12:30 / 14:00 - 16:30
Martedì 8:30 - 12:30
Mercoledì 8:30 - 12:30 / 14:00 - 16:30
Giovedì 8:30 - 12:30 / 14:00 - 16:30
Venerdì 8:30 - 12:30

Ultimo aggiornamento pagina: 20/02/2025 10:48:04

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