Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Consentono funzionalità aggiuntive quali i chatbot e/o altri plugin inclusi nel sito
Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Città metropolitana di Torino (Apre il link in una nuova scheda)

Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.40 del 22 dicembre 2017. Disciplina i diritti e i doveri dei Consiglieri Comunali nell’espletamento delle loro funzioni istituzionali, l’organizzazione e il funzionamento del...

Tipo di documento

Regolamento

Descrizione

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.40 del 22 dicembre 2017.
Disciplina i diritti e i doveri dei Consiglieri Comunali nell’espletamento delle loro funzioni istituzionali, l’organizzazione e il funzionamento del Consiglio Comunale.

Documento

Regolamento funzionamento CC.pdf [.pdf 240,82 Kb - 15/02/2018]

Ufficio responsabile del documento

Segreteria delibere - Contratti - Albo pretorio online

Piazza Leumann n.1 - Palazzina A - Primo Piano - Pianezza

011.9670222

amedeo@comune.pianezza.to.it

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 20/02/2025 11:21:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri