Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Città metropolitana di Torino (Apre il link in una nuova scheda)

Data di scadenza

11/12/2023 ore 12:30

Stato

Scaduto

Oggetto

Il Comune di Pianezza intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento del servizio di elaborazione paghe del personale dipendente, amministratori e collaboratori esterni, oltre ai conseguenti adempimenti fiscali, tributari, contabili.

Note

L’oggetto dell’appalto è l’affidamento del servizio di gestione della elaborazione delle buste paga e dei conseguenti adempimenti giuridico/economici, previdenziali, fiscali e contabili e contrattuali per i dipendenti, i collaboratori e gli amministratori del Comune di Pianezza, con relativa gestione e conservazione documentale.

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 01/12/2023 12:52:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Consentono funzionalità aggiuntive quali i chatbot e/o altri plugin inclusi nel sito