Descrizione
APERTURA: 13 SETTEMBRE 2023 - SCADENZA: 2 OTTOBRE 2023
Posti disponibili: 5 (cinque) posti, riservati a disoccupati ultracinquantottenni residenti nel Comune di
Pianezza.
Mansioni: Manutenzioni di aree verdi e di aree cittadine di interesse pubblico, al fine di migliorare la
qualità degli spazi pubblici urbani.
Durata: dal 12/10/2023 al 23/10/2024 per un totale di 260 giornate lavorative.
Retribuzione: Euro 25,60 per ogni giornata di lavoro effettivamente svolta.
Requisiti di ammissione richiesti per presentare domanda:
1. aver compiuto il 58° anno di età alla data di presentazione della domanda e non aver maturato i requisiti pensionistici (obbligatorio allegare alla domanda l’estratto conto certificativo Inps);
2. essere residente nel Comune di Pianezza da almeno 1 (uno) anno alla data di presentazione della domanda;
3. per i cittadini non comunitari: essere in possesso del permesso di soggiorno in regola con le leggi vigenti;
4. Indicatore della Situazione Economica Equivalente - ISEE in corso di validità inferiore o uguale a euro 13.000,00;
5. disoccupati ai sensi del D. Lgs. 150/2015;
6. non essere percettori di ammortizzatori sociali;
7. non essere inseriti in altre misure di politica attiva compresi altri cantieri di lavoro.
Sono inclusi tra i destinatari dei cantieri oggetto del presente Bando, i beneficiari di misure di sostegno al reddito come il Reddito di Inclusione (REI) o Reddito di Cittadinanza.
Inoltre, tenuto conto delle finalità dei Cantieri di Lavoro, non è ammesso a partecipare all’attività del cantiere più di un membro per nucleo familiare.
La facoltà di scelta verrà lasciata alle stesse famiglie all’atto dell’ammissione all’attività del cantiere.
Si consiglia di consultare il testo integrale del Bando per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione e sulle modalità di composizione delle graduatorie.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Pianezza
(www.comune.pianezza.to.it), nonché presso il Comune, Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari
di apertura al pubblico dello sportello.
Le domande, da compilarsi da parte degli interessati aventi i requisiti necessari, devono essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo pec all’indirizzo comune.pianezza@pec.it entro e non oltre il 2 ottobre 2023
Posti disponibili: 5 (cinque) posti, riservati a disoccupati ultracinquantottenni residenti nel Comune di
Pianezza.
Mansioni: Manutenzioni di aree verdi e di aree cittadine di interesse pubblico, al fine di migliorare la
qualità degli spazi pubblici urbani.
Durata: dal 12/10/2023 al 23/10/2024 per un totale di 260 giornate lavorative.
Retribuzione: Euro 25,60 per ogni giornata di lavoro effettivamente svolta.
Requisiti di ammissione richiesti per presentare domanda:
1. aver compiuto il 58° anno di età alla data di presentazione della domanda e non aver maturato i requisiti pensionistici (obbligatorio allegare alla domanda l’estratto conto certificativo Inps);
2. essere residente nel Comune di Pianezza da almeno 1 (uno) anno alla data di presentazione della domanda;
3. per i cittadini non comunitari: essere in possesso del permesso di soggiorno in regola con le leggi vigenti;
4. Indicatore della Situazione Economica Equivalente - ISEE in corso di validità inferiore o uguale a euro 13.000,00;
5. disoccupati ai sensi del D. Lgs. 150/2015;
6. non essere percettori di ammortizzatori sociali;
7. non essere inseriti in altre misure di politica attiva compresi altri cantieri di lavoro.
Sono inclusi tra i destinatari dei cantieri oggetto del presente Bando, i beneficiari di misure di sostegno al reddito come il Reddito di Inclusione (REI) o Reddito di Cittadinanza.
Inoltre, tenuto conto delle finalità dei Cantieri di Lavoro, non è ammesso a partecipare all’attività del cantiere più di un membro per nucleo familiare.
La facoltà di scelta verrà lasciata alle stesse famiglie all’atto dell’ammissione all’attività del cantiere.
Si consiglia di consultare il testo integrale del Bando per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione e sulle modalità di composizione delle graduatorie.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Pianezza
(www.comune.pianezza.to.it), nonché presso il Comune, Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari
di apertura al pubblico dello sportello.
Le domande, da compilarsi da parte degli interessati aventi i requisiti necessari, devono essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo pec all’indirizzo comune.pianezza@pec.it entro e non oltre il 2 ottobre 2023
Di seguito regolamento e modulo domanda
Attachments
Documents
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Last edit: 22/09/2023 08:25:10