Descrizione
il Comune di Pianezza intende procedere alla verifica di disponibilità di personale, in servizio di ruolo, a tempo pieno ed indeterminato, presso Amministrazioni Pubbliche, di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e interessato al trasferimento presso questo Comune, in applicazione dell’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del suddetto D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., relativamente all’eventuale copertura di un posto in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, presso il Settore “Affari Generali”, a cui potrà essere attribuita la responsabilità del Settore.
MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
I candidati possono presentare al Comune di Pianezza l’istanza di partecipazione alla selezione
entro il 29 luglio 2023 ore 23.59, esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento (www.inpa.gov.it), per il cui utilizzo si rimanda al Decreto del Ministro della Pubblica Amministrazione del 15.09.2022, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 12 del 12.01.2023.
I candidati possono presentare al Comune di Pianezza l’istanza di partecipazione alla selezione
entro il 29 luglio 2023 ore 23.59, esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento (www.inpa.gov.it), per il cui utilizzo si rimanda al Decreto del Ministro della Pubblica Amministrazione del 15.09.2022, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 12 del 12.01.2023.
Maggiori informazioni sul file allegato
Attachments
Documents
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Last edit: 29/06/2023 17:20:20