Region Piemonte (Opens in new tab) Metropolitan city of Torino (Opens in new tab)

Richiesta disponibilità a collaborare con questa Amministrazione Comunale nell’approntamento di misure urgenti di solidarietà alimentare –

A seguito dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020 e di apposita deliberazione di questa Giunta Comunale si è deciso di consegnare ai cittadini che ne hanno titolo alcuni “buoni spesa” per l’acquisto...
Data:

2 April 2020

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

A seguito dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020 e di apposita deliberazione di questa Giunta Comunale si è deciso di consegnare ai cittadini che ne hanno titolo alcuni “buoni spesa” per l’acquisto di prodotti alimentari.


Questi buoni avranno un taglio da € 40,00 e da € 50,00


Si chiede pertanto la disponibilità all’utilizzo di detti buoni spesa in codesto esercizio commerciale, con queste modalità:



  • Il cittadino titolare del buono spesa, debitamente firmato in originale dal sottoscritto e con apposito timbro anticontraffazione, si presenterà alla cassa dell’esercizio commerciale;

  • Il buono spesa concorrerà al pagamento del conto fino al suo ammontare e potrà essere utilizzato esclusivamente per alimenti, con esclusione di super alcolici e prodotti di alta gastronomia

  • L’eventuale integrazione del prezzo, potrà essere solo in aumento mediante contante a cura del cliente, non sono ammessi “resti” in denaro sul buono.

  • Codesto esercizio ritirerà il buono consegnando gli alimenti al cliente; allegherà al buono l’elenco degli alimenti acquistati (anche con eventuale copia dello scontrino non fiscale) e con cadenza settimanale per gli esercizi al dettaglio e con cadenza quindicinale per gli operatori della media e grande distribuzione, comunicherà a questo ufficio l’ammontare dei buoni riscossi, inviando una scansione degli stessi compreso l’elenco dei beni venduti.

  • L’ufficio comunale competente invierà subito apposita comunicazione – buono d’ordine o simile carta contabile - con gli estremi per l’emissione della fattura elettronica, comprensiva di CIG e di ogni altra indicazione necessaria.

  • Appena perverrà la fattura elettronica, eseguito un veloce riscontro sulle “pezze giustificative” già inviate, si provvederà alla liquidazione.


Ogni informazione di dettaglio potrà essere richiesta al dott. Gianluca Guardabascio, Responsabile del Settore Servizi alla Persona – mail guardabascio@comune.pianezza.to.it

Attachments

Documents

Links

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Last edit: 03/04/2020 11:33:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Consentono funzionalità aggiuntive quali i chatbot e/o altri plugin inclusi nel sito