Procedura aperta sopra soglia comunitaria in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio...
Data:
14 November 2023
Expiration date
05/12/2023 ore 12:00
Status
Expired
Subject
Procedura aperta sopra soglia comunitaria in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di pre/post scuola, scuola dell’infanzia estiva comunale e di sorveglianza mensa per gli anni scolastici 2023/2024
(dal mese di gennaio 2024) – 2024/2025 e 2025/2026.
(dal mese di gennaio 2024) – 2024/2025 e 2025/2026.
Tender identification code
A0295FEBE1
Notes
Il link all’indirizzo internet dove si trovano le guide e manuali per la registrazione e per l’utilizzo
della piattaforma SINTEL da parte dell’operatore economico è il seguente:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement/guide-emanuali-
per-le-imprese
Per la richiesta di informazioni sull’uso del Sistema, i concorrenti potranno contattare l’Help Desk raggiungibile al numero verde 800.116.738.
Il link alla home-page di ARIA S.p.A. – dalla quale, nella sezione in alto, cliccando sulla voce “SINTEL”, è possibile selezionare il servizio omonimo – è il seguente:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente e per firmare digitalmente i documenti da
presentare è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato
da certificatori iscritti all'elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i., disponibile sul sito
www.digitpa.gov.it.
I documenti di gara trasmessi attraverso la piattaforma telematica dovranno essere convertiti nei
seguenti formati, atti a garantire più agevole lettura, trasmissione ed affidabile conservazione nel
tempo:
– PDF - RTF per i documenti di testo o tabellari;
– PDF - JPG per le immagini
della piattaforma SINTEL da parte dell’operatore economico è il seguente:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement/guide-emanuali-
per-le-imprese
Per la richiesta di informazioni sull’uso del Sistema, i concorrenti potranno contattare l’Help Desk raggiungibile al numero verde 800.116.738.
Il link alla home-page di ARIA S.p.A. – dalla quale, nella sezione in alto, cliccando sulla voce “SINTEL”, è possibile selezionare il servizio omonimo – è il seguente:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente e per firmare digitalmente i documenti da
presentare è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato
da certificatori iscritti all'elenco di cui all’art. 29 del D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i., disponibile sul sito
www.digitpa.gov.it.
I documenti di gara trasmessi attraverso la piattaforma telematica dovranno essere convertiti nei
seguenti formati, atti a garantire più agevole lettura, trasmissione ed affidabile conservazione nel
tempo:
– PDF - RTF per i documenti di testo o tabellari;
– PDF - JPG per le immagini
Attachments
Documents
Tipo di documento
Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara
Formati disponibili
- DOC
Licenza di distribuzione
Pubblico dominio
Last edit: 14/11/2023 13:36:47