Pubblicità sul sito internet comunale

Descrizione
Il Comune di Pianezza mette a disposizone di Aziende, Attività, Professionisti, ecc. interessate all'inserimento di spazi pubblicitari sul Sito Internet comunale un area Sponsor in cui esporre il proprio banner.

Chi
Aziende, Attività, Professionisti, ecc.

La richiesta dovrà:
1) pervenire all'Ufficio Ragioneria del Comune di Pianezza, Piazza Leumann n.1 - 10044 Pianezza (TO)
2) contenere tutti i documenti di seguito richiesti:

• Modulo di richiesta di inserimento di spazi pubblicitari sul Sito Internet Comunale compilato in ogni sua parte e debitamente firmato ("Allegato_C").
  • Fotocopia di un documento di identità del richiedente.

• Copia firmata delle "Norme per la richiesta di spazi pubblicitari sul Sito Internet comunale", quale accettazione delle condizioni presenti ("Allegato_A").

Tutte le Ditte che presenteranno una richiesta di sponsorizzazione potranno disporre dello spazio richiesto, compatibilmente con la copertura del periodo richiesto e degli spazi disponibili.

Costi
Modalità di acquisto degli spazi e caratteristiche tecniche dei banner sono specificati nel documento ("Allegato_B").

Area Settore Finanziario-Informatico
Responsabile Favarato Luca